LA DECO DOMUS OSPITA LA CAPOLISTA CASTELBELLINO

Corallo: Obiettivo fare una buona gara e prendere qualche punto

14.12.2018

Giornata dopo giornata, continua il cammino della Deco Domus Noci. Domenica 16 dicembre, alle ore 18:00 al “PalaFiore”, la squadra biancoverde ospiterà la Termoforgia-Moviter di Castlebellino. Una partita che avrà i riflettori puntati da parte di tutto il girone H. La compagine allenata da coach Marco Massaccesi è capolista con 27 punti ed è l’unica squadra ancora imbattuta. Proprio nella scorsa giornata le marchigiane hanno sconfitto il Corplast Corridonia, seconda della classe, con un secco 3-0.

Le nocesi, invece, sono riuscite a portare a casa “solo” due punti dalla trasferta contro il Demitri Volley Angels ed è il capitano Simona Corallo a commentare le ultime prestazioni della sua squadra: Non abbiamo ancora un equilibrio stabile e quindi paghiamo cambiamenti e cali di concentrazione. Dovremmo imparare a non abbassare la guardia perché basta che una di noi cala di concentrazione che tutta la squadra la segue. Dobbiamo migliorare e avere più fiducia in noi stesse. Possiamo farcela perché abbiamo un buon potenziale. Sul prossimo impegno prima delle festività natalizie, Corallo conclude: Il Castelbellino è una buona squadra ed è attrezzata per il salto di categoria. Ha avuto un andamento costante vincendo ogni partita senza lasciare nessun punto alle avversarie. Io spero che possiamo fare una buona gara, divertendoci e chissà riuscendo a prendere qualche punto.

Una bella gara dunque attende la Deco Domus che vorrebbe chiudere il 2018 con una buona prestazione e chissà se le ragazze riusciranno a regalare qualcosa di bello ai propri tifosi che ogni domenica sono a sostenerle all’interno del “PalaFiore”.

Noci, 14 dicembre 2018

Qidea – Ufficio Stampa