DECO DOMUS IN TRASFERTA A PORTO SAN GIORGIO

Romano: In questo campionato non ci sono partite facili

07.12.2018

La Deco Domus Noci non si ferma e prepara la prossima trasferta di sabato 8 dicembre contro il Demitri Volley Angels. La partita, valevole per la nona giornata del campionato di volley femminile di B2, si disputerà alla palestra “Nardi” di Porto San Giorgio con inizio alle ore 21:00.

La squadra prosegue i propri allenamenti e in settimana il tecnico Marcello Perrone ha avuto conferma che purtroppo l’infortunio subito da Valeria Flace è più grave del previsto. La pallavolista nocese, infatti, sarà costretta a subire un intervento chirurgico che le costerà un lungo stop: È una brutta perdita sia a livello umano che dal punto di vista del morale - commenta l’opposto Marta Romano che continua - essendo una persona carismatica teneva alto l’umore all’interno del nostro gruppo. Inoltre la mancanza di un elemento crea qualche problema anche durante lo svolgimento degli allenamenti. Ci auguriamo comunque di poterla vedere al più presto in palestra.

Le biancoverdi non si perdono d’animo e l’obiettivo della prossima gara sarà quello di cercare di portare a casa altri tre punti per continuare a scalare posizioni in classifica, anche se la partita con il Demitri Volley Angels, ultima della classe, non è da sottovalutare come spiega sempre Romano: Abbiamo capito che in questo campionato, indipendentemente dalla posizione in classifica, non ci sono partite facili. È una trasferta difficile per diversi fattori quindi sarà sicuramente una partita impegnativa.

Noci, 07 dicembre 2018

Qidea – Ufficio Stampa

"Real Volley Noci: una società attenta"
Intervista doppia con Francesca Lippolis e Alessia Mastropasqua