Comunicato Stampa

LA DECO DOMUS TORNA A LAVORO

Sabato in campo con la Pieralisi Jesi

08.11.2018

La Deco Domus Noci non si ferma e torna subito in campo per preparare la prossima gara. Archiviata la sconfitta di domenica scorsa in terra leccese, la Deco Domus Noci ospiterà sabato 10 novembre, alle ore 19:00, tra le mura amiche del “PalaFiore”, la Pieralisi V. Pan Jesi

La squadra allenata da mister Marcello Perrone è consapevole che la strada verso l’obiettivo salvezza è ancora lunga e la prossima gara potrebbe essere quella della svolta contro un avversario che ha lo stesso obiettivo: Guardando la classifica sabato arriverà a Noci una squadra che ha come noi fame di punti e soprattutto vuole risalire quanto prima in classifica - commenta Valeria Flace - In settimana abbiamo analizzato la nostra avversaria e sicuramente giocheranno al massimo su ogni palla e noi non saremo da meno.

Le jesine guidate da mister Sabbatini nell’ultima gara di campionato hanno conquistato i primi tre punti della stagione 2018/2019 contro la Sisuperstore Prical, staccando in classifica proprio la squadra nocese che ha grande voglia di riscatto come spiega Flace: La voglia di riscatto è tanta e questa stessa si nota negli allenamenti e nelle ultime uscite ufficiali. In questo momento sarebbe fondamentale una vittoria per cambiare l'andamento del campionato. La gara sarà diretta dal duo arbitrale composto da Mastrogiovanni e Di Maria. 

 

Noci, 09 novembre 2018

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351 

info@qidea.it

DECO DOMUS SCONFITTA AD ORIA
PRIMA STORICA VITTORIA IN B2 PER LA DECO DOMUS