DECO DOMUS NOCI ALLA PRIMA IN B2

Le parole del capitano Simona Corallo

12.10.2018

Il tempo dell’attesa è scaduto. La Deco Domus si prepara alla prima sfida di campionato. Oggi ultimo allenamento e poi la squadra allenata da mister Marcello Perrone si concentrerà per il grande ed atteso esordio nel campionato nazionale di volley di serie B2.

Domenica 14 ottobre, alle ore 18:00, tra le mura amiche del “PalaFiore”, le leonesse biancoverdi ospiteranno la Corplast Corridonia. La squadra marchigiana, al suo secondo anno in B2 e guidata da coach Maurizio Marega, ha chiuso la scorsa stagione al sesto posto con 50 punti all’attivo.

Grande emozione tra le pallavoliste nocesiche attendono con trepidazione il debutto nella serie nazionale come spiega il capitano Simona CoralloSiamo pronte a ripartire. In questo mese e mezzo di preparazione abbiamo avuto l’occasione per conoscerci tra di noi e mettere a punto la giusta sintonia che serve ad un gruppo per affrontare ogni gara. Non vediamo l’ora di cominciare e di regalare, anche quest’anno, emozioni ai nostri tifosi.

Tutto pronto, quindi, in casa Deco Domus Noci. Obiettivo continuare a crescere e a scrivere un’altra pagina di storia della pallavolo femminile nocese.

Noci, 12 ottobre 2018

CERCHEREMO SEMPRE DI TROVARE TANTA MOTIVAZIONE