MISTER PERRONE PRONTO ALL’ESORDIO

Perrone: Un pensierino alla zona play-off lo facciamo sin da subito

Pasquale Miccolis
18.09.2019

L’imperativo è allenarsi per farsi trovare pronti all’esordio di campionato. La Deco Domus Noci, alla quarta settimana di preparazione, continua il suo lavoro diviso tra palestra e campo. Al timone della squadra il confermatissimo Marcello Perrone che si appresta a vivere la sua terza stagione come mister della prima squadra. Il tecnico di Gioia del Colle, in questi anni con il Noci, ha sempre raggiunto l’obiettivo finale e anche quest’anno è carico e pronto per migliorare quella che è stata la scorsa stagione, puntando magari a qualcosa in più: “L’obiettivo principale è migliorare la prestazione sportiva della scorsa stagione, ma un pensierino alla zona play-off lo facciamo sin da subito”.

Le ragazze sono motivate e attente ad allenarsi con scrupolosità sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Antonio Abbruzzese: “La preparazione procede nel migliore dei modi - spiega mister Perrone - Sono molto soddisfatto del lavoro che il preparatore atletico sta svolgendo e, soprattutto, del modo in cui le ragazze stanno rispondendo. Venerdì 20 settembre avremo la prima amichevole che sarà un test importante per valutare lo stato della squadra, anche se so già che le ragazze saranno molto affaticate e quindi non riusciranno ad esprimere tutte le loro potenzialità. Sicuramente saremo pronti per la prima di campionato, prevista tra un mese”.

Su quello che sarà il suo “pegno” di fine stagione, il tecnico biancoverde conclude: “Non ci ho ancora pensato, ma sono aperto a qualsiasi proposta”. Idee chiare per il tecnico biancoverde pronto alla nuova avventura con la società del presidente Giuseppe Mastropasqua.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 18 settembre 2019