IL CASTELLANETA PER LA DECO DOMUS NOCI

Labianca: Domenica sarà una gara tosta in cui dovremo lottare per conquistare ogni punto

22.11.2019

La Deco Domus Noci è attesa al suo secondo derby della stagione. Nel prossimo turno, in programma domenica 24 novembre, alle ore 18:00, al "PalaTifo" di Castellaneta, le biancoverdi saranno impegnate contro la squadra di casa del Security Fire, neo promossa nel campionato di B2. Una trasferta ostica per le ragazze di mister Marcello Perrone che vengono da cinque vittorie consecutive, l'ultima in ordine di tempo conquistata contro il Ciù Ciù Offida Volley. Un ritorno al passato per le due formazioni che si rincontrano a distanza di due anni. L'ultima volta risale alla stagione sportiva 2017/2018 con le biancoverdi vittoriose in entrambe le gare di campionato.

Martina Labianca, ultimo arrivo in casa della Deco Domus, spiega che partita si aspetta: “Domenica sarà una gara tosta in cui dovremo lottare per conquistare ogni punto. Dopo aver perso un punto la scorsa partita siamo motivate a fare sempre di più. Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra, il campionato è ancora lungo”. Dopo la gara di domenica contro il Castellaneta, il Noci è atteso da un filotto di scontri diretti con le prime della classe del girone I: “Dicembre è un mese tosto, ma non bisogna farsi intimorire da nessuno - continua la centrale nocese che conclude - Bisogna scendere in campo e dare sempre il meglio ed è per questo che invito tutti i nostri tifosi che ogni domenica sono sugli spalti a seguire lo spettacolo puro della pallavolo. Abbiamo bisogno di un gran tifo, cosa che ho già sentito nelle scorse partite”. Parole d’ordine coesione e unità d'intenti per tutto lo staff nocese ed il loro pubblico.

Noci, 22 novembre 2019

Pasquale Miccolis