LA DECO DOMUS ALLA PROVA RECANATI

Di Tommaso: Finalmente la prima vittoria

16.11.2018

Archiviata la vittoria di sabato, prima della stagione 2018/2019, per la Deco Domus Noci è tempo di voltare pagina. Per la compagine nocese è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno casalingo che vedrà le leonesse biancoverdi ospitare la Sisuperstore-Prical di Recanati.

La squadra allenata da mister Messi, a distanza di una settimana, affronterà nuovamente una compagine pugliese. Infatti, nell’ultimo match giocato in casa, la Sisuperstore-Prical ha ceduto alla Damiano Spina Oria per 3-0 ed è ora bloccata al penultimo posto della classifica, a quota due punti.

La Deco Domus, invece, con la vittoria di sabato ha visto andare su il morale dell’intero roster così come spiega la centrale Carmela Di Tommaso: Finalmente la prima vittoria ci ha fatto portare due punti importanti a casa. Non siamo pienamente soddisfatte della nostra prestazione ma siamo fiduciose che allenandoci miglioreremo. Siamo un gruppo unito, la prima vittoria sicuramente fa morale. Durante gli allenamenti ci stiamo mettendo grinta e voglia per migliorarci soprattutto alcune situazioni che non stanno funzionando benissimo. Il campionato è lungo e sono sicura che riusciremo a dire la nostra gara dopo gara. Sul prossimo impegno con la compagine di Recanati, Di Tommaso conclude: Domenica sarà sicuramente una partita non facile, noi lotteremo per dire la nostra mettendoci il massimo punto su punto cercando di esprimere al meglio le nostre potenzialità, ciò che fino ad oggi non è accaduto.

Appuntamento, quindi, per domenica 18 novembre, alle ore 18:00, al “PalaFiore” di Noci.

Noci, 16 novembre 2018

NOCI PER ME E' UNA SECONDA CASA
Campanella: Voglio trasmettere la mia passione