Comunicato Stampa

CARIELLO FIRMA PER LA DECO DOMUS

Giulia: “Sono rimasta colpita dalla loro serietà, trasparenza e ambizione”

Pasquale Miccolis
08.08.2019

Manca poco per completare il roster che il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua metterà a disposizione di mister Marcello Perrone. L’ultimo arrivo, in ordine di tempo, è quello di Giulia Cariello. Laureata in Scienze Motorie, il nuovo opposto della Deco Domus Noci indosserà la maglia numero 2. 

Giulia è di Bitonto ed è proprio nel suo paese natale che, all’età di 12 anni, si avvicina al volley. Nel 2007/2008 vince il campionato di serie D proprio con la squadra bitontina disputando poi ben tre stagioni in serie C. Nella stagione 2011/2012 si accasa alla Polis Corato vincendo campionato e Coppa Puglia. Il suo esordio in un torneo nazionale avviene con la Primadonna Bari (B1) nel 2012/2013. Nella stagione successiva difende i colori del Volley Turi in B2 e successivamente quelli dell’Asem Bari in B2. Dal 2015, sino allo scorso campionato, veste la casacca della Pvg Bari prima in B2 e poi, dopo la finale play off e il ripescaggio, in B1. 

“Ho conosciuto la Real Volley Noci qualche anno fa e sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro serietà, trasparenza e ambizione. Sono questi i motivi per cui ho deciso di sposare il progetto biancoverde in questa stagione sportiva che è ormai alle porte” - il commento di Cariello dopo la firma che la lega alla società del presidente Giuseppe Mastropasqua nel prossimo campionato di serie B2.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 8 agosto 2019

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

ALLA DECO DOMUS ARRIVA TARANTINO
COLPO LABIANCA, ROSTER COMPLETO