Comunicato Stampa

LA DECO DOMUS NOCI OSPITA IL GIULIANOVA

Pindinello: Importante occasione di rivincita

08.02.2019

Smaltita la sconfitta sul campo della Corplast-Corridonia, la Deco Domus Noci si prepara alla sfida interna contro la Pallavolo Giulianova, diretta concorrente alla salvezza. Sabato, alle ore 19:00, difronte al pubblico nocese, la squadra di mister Marcello Perrone dovrà sudare su ogni palla per portare a casa l’intera posta in palio. 

Roberta Pindinello, centrale della Deco Domus, così commenta la partita di domenica scorsa:Veniamo da una buona gara dal punto di vista tecnico-tattico ma non siamo riuscite a portarci a casa nemmeno un puntoNei momenti cruciali della partita ci è mancata la freddezza e la sicurezza personale. 

La Pallavolo Giulianova, prossimo avversario delle biancoverdi, viene dalla sconfitta interna contro la Brio Lingerie Cerignola ed è posizionata a sole tre lunghezze dalle nocesi.La numero 13 della Deco Domus, in vista della partita di sabato, conclude:La gara contro il Giulianova deve essere un’importante occasione di rivincitapoiché all’andata, pur essendo state un vantaggio per buona parte della gara, siamo tornate a casa a mani vuote. La voglia di riscatto da parte delle nocesi sarà l’ingrediente più importante per tornare alla vittoria e rimettersi in corsa per centrare l’obiettivo salvezza. 

                                                 

Noci, 8 febbraio 2019                                                                

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351 

info@qidea.it

DECO DOMUS BEFFATA DAL CORRIDONIA
LA DECO DOMUS NOCI SOFFRE MA VINCE