Comunicato Stampa

PRIMA TRASFERTA PER LA DECO DOMUS

La compagine nocese farà visita alla Battipagliese Volley

Pasquale Miccolis
25.10.2019

Dopo il buon inizio di stagione contro la Besana Nola Città dei Gigli, battuta per 3-0, la Deco Domus Noci nel prossimo weekend sarà impegnata nella prima trasferta della stagione. Domenica 27 ottobre, alle ore 18:00, la compagine nocese scenderà in campo, per la seconda giornata del campionato di serie B2 femminile, contro la Battipagliese Volley.

La scorsa stagione l’esordio in B2 del Noci non fu dei migliori a differenza di quest’anno cominciato, invece, nel segno della vittoria e con una buona prestazione delle leonesse biancoverdi. Dello stesso avviso mister Marcello Perrone che commenta così la vittoria di domenica: “Partire con il piede giusto è fondamentale per la classifica naturalmente, ma anche per il morale. L’ottima prestazione di domenica scorsa ed il conseguente risultato ci hanno dato la giusta iniezione di fiducia nei nostri mezzi. Una manna dal cielo per noi che non abbiamo fatto delle amichevoli pre campionato particolarmente brillanti. Adesso dobbiamo solo continuare a lavorare così… siamo sulla strada giusta”.

Il roster nocese ha ripreso il lavoro per preparare la gara contro la Battipagliese Volley che ha cominciato la stagione con la sconfitta in casa del Centro Diesel Pagliara. La giovane squadra campana, allenata da coach Draganov, non è però da sottovalutare come spiega il tecnico biancoverde: “Sarà una partita dalle mille incognite, contro un’avversaria poco conosciuta. Non ci deve trarre in inganno il risultato della prima giornata e quindi non dobbiamo assolutamente sottovalutare la Battipagliese. Ogni partita è una gara a sé e necessita la giusta determinazione per portare a casa il miglior risultato”.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 25 ottobre 2019 

                                                         

Pasquale Miccolis

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Tel. 346.0096196

LA DECO DOMUS NOCI VINCE LA PRIMA
LA DECO DOMUS SI IMPONE A BATTIPAGLIA